Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Garibaldi
Sakura Sushi House

Sakura Sushi House

Fusion, Italiana, Giapponese, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Sakura Sushi House a Garibaldi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Sakura Sushi House tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sakura Sushi House

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sakura Sushi House

Se vi stuzzica un’irresistibile voglia di Oriente a suon di sushi eseguiti a regola d’arte, il Sakura Sushi House di Milano è uno dei ristoranti imprescindibili. Si ritaglia un posticino di tutto rispetto in piazza Venticinque Aprile, nei pressi di Porta Garibaldi, e sfodera menu All You Can Eat sia a pranzo che a cena. Eleganza e ricercatezza caratterizzeranno la vostra esperienza gastronomica giapponese e fusion, al Sakura Sushi House. Il nostro consiglio è quello di prenotare un tavolo in soli 3 click e lasciarvi avvolgere dalla tradizione più gustosa del Giappone. E ricordatevi di farci sapere quale piatto vi ha sorpreso di più!

Domande frequenti

Nel ristorante Sakura Sushi House si mangia cucina Fusion?

Sì, nel ristorante Sakura Sushi House si mangia Fusion.

Il ristorante Sakura Sushi House dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sakura Sushi House non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sakura Sushi House?

Per una cena a due o un pranzo di lavoro, il Sakura Sushi House non si smentisce mai. Il suo segreto sta tutto nell’eleganza degli interni e in un’offerta sorprendente che percorre l’intero Oriente. Sushi e delikatessen fusion si avvicendano in due menu All You Can Eat, uno per il pranzo e uno per la cena, in questo locale di Garibaldi, in piazza Venticinque Aprile.

I motivi per lasciarsi stregare dal Sakura Sushi House di Milano sono molteplici, ma in fondo si possono riassumere tutti in quei rotolini di riso e pesce freschissimo, che in mille forme e colori animano i suoi menu. Vi consigliamo di prenotare un tavolo, per non perdere l’occasione di scoprire un pezzettino di Giappone a due passi da Porta Garibaldi. Una cucina fusion memorabile!