Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Sakurajima Fusion Lab

Sakurajima Fusion Lab

Giapponese, Fusion

Il costo dei piatti è di circa29€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Sakurajima Fusion Lab a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Sakurajima Fusion Lab tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sakurajima Fusion Lab

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sakurajima Fusion Lab

Se la Campania incontra il Giappone, che cosa può uscirne? Queste due tradizioni culinarie, legate alla cucina di mare, ma non solo, sono simili e diverse allo stesso tempo. Il Sakurajima Fusion Lab di via Tasso a Napoli mira proprio a celebrare un matrimonio che a molti sembrerebbe impossibile. Il menu di questo ristorante giapponese - o nippopartenopeo, se preferite - vi sorprenderà per la sua geniale eleganza: prenotate il vostro tavolo ed esplorate una cucina completamente inedita!

Domande frequenti

Sakurajima Fusion Lab Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sakurajima Fusion Lab ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Sakurajima Fusion Lab si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Sakurajima Fusion Lab si mangia Giapponese.

Vuoi prenotare un tavolo da Sakurajima Fusion Lab?

Il Sakurajima Fusion Lab è senz’ombra di dubbio uno dei ristoranti giapponesi di Napoli più innovativi ed eleganti che vi capiterà di provare. La missione di questo locale nippopartenopeo - come lo staff ama ripetere - è quello di far incontrare la cucina napoletana con la cucina giapponese, due tradizioni culinarie che secondo Stefano Esposito, il cuoco del locale, hanno molto in comune.

Lui stesso, napoletano doc, ha imparato come la geografia non sia necessariamente un limite: gli insegnamenti di chef rinomati hanno forgiato la sua filosofia culinaria, che ora può mettere in pratica grazie ad un locale che riflette pienamente le sue convinzioni in ambito culinario. Sakurajima Fusion Lab vi stupirà con il suo arredamento elegante e minimalista ma anche e soprattutto con una cucina che non ha paragoni: avete mai provato la caponajima con pomodorini, polpo e gamberi? Certo che no: è una delle tante invenzioni che troverete da Sakurajima Fusion Lab di via Tasso. Prenotate il vostro tavolo!