Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Libertà
Sal Capone

Sal Capone

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Sal Capone a Libertà, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Sal Capone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sal Capone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
10:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
10:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
10:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
10:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
10:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
10:30 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sal Capone

Avere tante opzioni, a volte, può salvarvi da una brutta figura. Se dovete organizzare un pranzo o una cena per un gruppo ampio, Sal Capone di via Catania a Palermo è il posto giusto: non solo per la location, adatta a tutte le esigenze, ma anche e soprattutto per la varietà della cucina che proposta. Un mix di cucina siciliana e cucina napoletana vi aspetta in questo locale nei pressi di Villa Trabia: non vi resta che prenotare un tavolo per sperimentare una cucina inedita e gustosa come poche!

Domande frequenti

Sal Capone Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sal Capone ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Sal Capone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sal Capone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sal Capone?

Sal Capone è un nome che molti palermitani hanno imparato a conoscere perché in poco tempo questo Mozzarella Bar & Grill - la definizione che hanno scelto per descrivere il loro locale di via Catania a Palermo - si è affermato come uno dei più originali e interessanti della città siciliana. E non è facile, considerato il numero di ristoranti e bar che propongono cibo da strada e piatti tipici.

Sal Capone si distingue dal resto perché propone una commistione tra cucina siciliana e cucina campana in un trionfo di sapori mediterranee. Prenotate un tavolo e godetevi l’atmosfera unica di questo locale nei pressi di Villa Trabia, poco distante da Borgo Vecchio: avrete l’opportunità di godervi la Palermo più autentica mentre assaggiate i sapori veri della città. Da Sal Capone troverete piatti freschi e veloci da preparare così come specialità più elaborate e creative: che siate di passaggio per un boccone o che vogliate godervi una cena coi fiocchi, questo locale saprà sempre come accontentarvi!