Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Crocetta
Salefino

Salefino

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Salefino a Crocetta, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Salefino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Salefino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Salefino

Una passione che trascende tutto: anche se Lia e Marco hanno studiato architettura, non hanno potuto resistere al richiamo della cucina e così hanno deciso di aprire a Milano, in via Alfonso Lamarmora, un locale che esprimesse il loro amore per la cucina napoletana. Nel quartiere di Porta Romana potrete assaggiare piatti cucinati con tanta passione e con una lunga storia alle spalle, grazie a ricette tramandate di generazione in generazione.

La prenotazione tramite Quandoo è valida solo per il menu alla carta. Per pacchetti promozionali o coupon è necessario rivolgersi direttamente al ristorante.

Domande frequenti

Nel ristorante Salefino si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Salefino si mangia Napoletana.

Salefino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Salefino non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Salefino?

Sale fino o sale grosso? Non fa alcuna differenza: sempre di cloruro di sodio si tratta, direte voi. Ma i gestori di Salefino, Lia e Marco, sono ben consci che in cucina nulla deve essere lasciato al caso e fin dal nome del loro locale in via Alfonso Lamarmora a Milano (nel quartiere Guastalla, vicino Porta Romana), hanno voluto comunicare la loro attenzione ai dettagli, perfino a quelli tanto piccoli quanto un granello di sale fino.

Grazie a questa cura particolare, Salefino è uno dei migliori ristoranti di cucina napoletana nel capoluogo lombardo: il merito è tutto della passione dei due gestori - napoletani di nascita e milanesi d’adozione - che hanno realizzato il loro sogno di aprire un ristorante che proponesse esclusivamente il meglio della loro città d’origine. Originariamente architetti, Lia e Marco hanno sempre amato la cucina, ma sarà lo stesso menu di Salefino a dimostrarvi le loro straordinarie abilità. Cambiato stagionalmente, il menu di Salefino comprende esclusivamente cucina napoletana, oltre a speciali ricette di famiglia che vi coglieranno di sorpresa. La parmigiana di melanzane, gli ziti alla genovese e il gateau di patate sono solo alcuni esempi di ciò che potrete provare da Salefino: prenotate il vostro tavolo!