Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Sale...'mbriacu Ristorante

Sale...'mbriacu Ristorante

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Sale...'mbriacu Ristorante a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Sale...'mbriacu Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sale...'mbriacu Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Sale...'mbriacu Ristorante

La raffinata proposta culinaria di Sale...'mbriacu è un motivo più che valido per provare questo ristorante di Catania, ma non è certo l’unico. Oltre ad un menu ricco di opzioni in cui spiccano le portate della cucina siciliana rivisitata, in via Antonino di Sangiuliano troverete un’atmosfera unica, visto che lo staff di Sale...'mbriacu propone ai suoi clienti un calendario di eventi davvero stimolanti che rendono questo locale catanese l’opzione ideale per qualsiasi tipo di serata: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Sale...'mbriacu Ristorante Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sale...'mbriacu Ristorante ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Sale...'mbriacu Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sale...'mbriacu Ristorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sale...'mbriacu Ristorante?

Linda, Teresa e Mirko formano un team affiatato e vincente e il loro locale di via Antonino di Sangiuliano a Catania è diventato uno dei più apprezzati della città anche grazie alla forza di questa squadra. Da Sale...'mbriacu potrete gustare una cucina creativa e originale, frutto di una costante ricerca dell’abbinamento perfetto.

Per poter assicurare piatti diversi dagli altri, però, occorre scegliere con cura le materie prime: ecco perché il menu di Sale...'mbriacu cambia di giorno in giorno, per assicurare una proposta ogni giorno sorprendente e, soprattutto, freschissima: provate il tortino di alici in crosta di pistacchio, le linguine al ragù di maialino con favette e scaglie di pecorino o il calamaro ripieno di patate, olive e capperi di Salina. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da una cucina ricca di sfumature, che verrà ulteriormente esaltata se ordinerete uno dei vini della cantina, la cui ristretta selezione di etichette è espressione della stessa meticolosità per quanto riguarda la qualità dei prodotti.