Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Aurelio
Sambil

Sambil

Romana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Sambil a Aurelio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sambil tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sambil

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Friday
07:00 - 21:30
Saturday
08:30 - 16:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 21:30
Tuesday
07:00 - 21:30
Wednesday
07:00 - 21:30
Thursday
07:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Sambil

Spaghetti alla carbonara, Tagliatelle ai funghi porcini, Entrecote alla griglia, Tagliate di manzo… Potrebbe assumere questa forma la vostra esperienza culinaria al ristorante Sambil di Roma. Questa volta vi portiamo a qualche minuto dal centro storico, in piazza Pio XI, dalle parti di Aurelio, in una piccola escursione dai toni enogastronomici autentici, tra sapori e prodotti romani, pizze della tradizione e tutto un mondo di materie prime che fanno del Made in Italy un’eccellenza a livello internazionale. Sambil è un ristorante raffinato che conserva un savior faire culinario casalingo e verace, proprio come piace a noi. Si prenota comodamente online: provatelo e lasciate un commento qui sotto!

Domande frequenti

Nel ristorante Sambil si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Sambil si mangia Romana.

Il ristorante Sambil dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sambil non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sambil?

Come mai il Sambil è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sambil. Situato vicino al quartiere di Aurelio a Roma, il Sambil propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Sambil dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!