Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Sapore

Sapore

Romana, Italiana

Foto del ristorante Sapore a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sapore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapore

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sapore

Un menu d’avanguardia che attraversa le tradizioni, le plasma e le assimila per formare ogni giorno nuovi accostamenti e nuovi incontri. Sapore, nome di questo ristorante di via Veneto a Roma, fa rima con stupore ed è proprio a questo sentimento che puntano i gestori. In una cornice elegantissima, a pochi passi da Piazza Barberini, potrete rilassarvi e provare una cucina che non teme paragoni perché non c’è alcun dubbio che uno dei valori fondamentali di Sapore sia l’unicità dei piatti proposti.

Domande frequenti

Sapore Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sapore ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Sapore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sapore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapore?

Non è un caso che gli interni di Sapore, elegante locale che si trova nell’altrettanto elegante via Vittorio Veneto (o meglio, via Veneto) a Roma, siano delle complesse e colorate geometrie. Il caleidoscopico menu, infatti, mira a rappresentare tutte le possibili sfaccettature del sapore, elevato a protagonista assoluto del ristorante, al quale dà anche il nome. E in effetti, a ben pensarci, dev’essere la tutela del sapore il valore fondamentale di un ristorante che voglia distinguersi per l’eccellenza delle proprie scelte. E Sapore è sicuramente un ristorante che rientra in questa categoria. Sfogliando il menu vi accogerete di quanto possa essere sfumato il confine tra cucina ed arte: rinfrescatevi con la tartare di tonno e ricciola, provate l’intensità del risotto ubriaco con sfilacciato di pasta di salame e pecorino oppure osate con il petto d’anatra affumicato croccante con fichi e noci caramellati, cipollotto stufato e agro di lampone. La cucina è un’arte anche perché sa sfidare sé stessa e da Sapore avrete la certezza di trovare tanto coraggio e voglia di stupire: tuffatevi anche voi in una nuova dimensione del gusto.