Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Semplicemente

Semplicemente

Mediterranea, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Semplicemente a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Semplicemente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Semplicemente

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00
Friday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Semplicemente

In zona Navigli, il ristorante SempliceMente di Milano fonde cucina mediterranea gourmet con un’attitudine da locale causal e urban chic. I suoi menu variano di giorno in giorno a seconda delle freschezza e della stagionalità dei prodotti. È così che nascono spaghetti alle vongole, tartare di manzo e insalatone stratosferiche. Lo trovate in corso Cristoforo Colombo, nei pressi di Porta Genova, e non lo vorrete lasciare mai più. Prenotate in poche mosse un tavolo al SempliceMente, non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Il ristorante Semplicemente dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Semplicemente non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Semplicemente?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Semplicemente?

Lasciatevi conquistare da questo locale a due passi dalla Darsena. Sotto al nome SempliceMente si cela una cucina attenta, frutto di una ricerca continua che avviene a partire dalla scelta delle materie prime, sempre freschissime e di stagione. Ma la prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il design d’interni, che punta su uno stile casual e giovane, così com’è del resto questa parte di Milano compresa tra Porta Genova e i Navigli.

Le foto parlano chiaro. I piatti del SempliceMente sono un viaggio tra i sapori del Mediterraneo, reinterpretati in chiave gourmet e sempre creativa. Prendono vita così tagliolini con salmone, pomodoro e rucola, polipo su tortino di patate e un’infinità di dolci fatti in casa. Un tavolo in questo eccellente ristorante di corso Cristoforo Colombo si prenota in soli 3 click. Da provare!