Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pigneto
Settantadue

Settantadue

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Settantadue a Pigneto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Settantadue tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Settantadue

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Settantadue

Son ben più di settantadue i motivi per cui dovreste provare la cucina di Settantadue, locale che si trova nel quartiere Prenestino a Roma, precisamente in via dei Gelsi, ma è impossibile elencarli tutti. Ne dovrebbero bastare due o tre, però, per convincervi: ci troverete la cucina più classica accanto a piatti di altre gastronomie (per esempio i cevapcici), un ambiente caldo e accogliente con uno staff giovane e tuttavia navigato e soprattutto un menu che cambia spesso e che vi costringerà a tornare più e più volte in questo delizioso locale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Settantadue?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Settantadue dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Settantadue non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Settantadue?

Settantadue ha una storia breve perché la sua avventura è cominciata da poco ma promette di scrivere molte pagine nel proprio diario. Questo ristorante di via dei Gelsi a Roma, nel quartiere Prenestino, è caratterizzato da un ambiente giovane e fresco. Giovane come il suo staff e fresco come le pietanze che ogni giorno vengono aggiornate sulla lavagna che troverete all’entrata.

La cucina di Settantadue è una cucina che esalta tutti i migliori prodotti del Lazio e che cerca ogni giorno un accostamento nuovo per celebrare al meglio la gastronomia locale e non. E allora provate, per esempio, il risotto con asparagi e funghi champignon oppure i cevapcici di manzo (un piatto a base di carne macinata, tipico dei paesi balcanici) con insalata di rape rosse. Ma sono solo alcuni esempi di quello che troverete da Settantadue, perché il menu varia spesso con il variare delle stagioni in modo da poter sorprendere ogni volta gli occhi e il palato. La tradizione romana, in questo locale, è considerata fondamentale ma non è l’unica opzione disponibile: se siete in sintonia con questa filosofia, allora dovete fare un salto da Settantadue.