Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pomigliano D'Arco
Centro
Shakespeare

Shakespeare

Hamburger, Italiana, Americana, Britannica

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Shakespeare a Centro, Pomigliano D'Arco
Non è ancora possibile prenotare da Shakespeare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Shakespeare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Shakespeare

Il panino viene spesso considerato un ripiego rispetto ad un pranzo o ad una cena. Quelli di Shakespeare, pub che si trova a Pomigliano d’Arco, in via Poerio, hanno voluto ribaltare questo concetto, proponendo un panino curato in ogni dettaglio. Ecco perché questo pub è diventato così celebre nei dintorni, anche perché oltre ai panini potrete trovare molto altro grazie ad un menu ricco e variegato, adatto ad ogni tipo di palato e di esigenza.

Domande frequenti

Nel ristorante Shakespeare si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Shakespeare si mangia Hamburger.

Shakespeare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Shakespeare ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Shakespeare?

Il pub Shakespeare è diventato in poco tempo un punto di riferimento per la vivace zona della provincia di Napoli. Ma che cosa ha di diverso questo locale in via Poerio a Pomigliano d’Arco? Di sicuro i panini gourmet, un marchio di riconoscimento per quanto riguarda la qualità degli ingredienti e la fantasia degli accostamenti. Ma i panini non sono l’unico piatto forte di Shakespeare: in questo pub potrete gustare di tutto, dai piatti a base di carne ai primi della tradizione napoletana, dai fritti fino alle birre artigianali più ricercate.

Prenotate il vostro tavolo in questo pub a Pomigliano d’Arco e fatevi conquistare dall’ambiente caldo e accogliente di Shakespeare: lo staff vi guiderà lungo i numerosi percorsi del gusto e vi farà vivere un’esperienza gastronomica a tutto tondo. La cura che viene dedicata a ciascun panino non ha semplicemente paragoni: ecco perché Shakespeare non ha rivali ed ecco perché definirlo pub è forse riduttivo, vista l’attenzione meticolosa che viene riservata ad ogni aspetto della preparazione!