Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Maciachini
Silverado saloon

Silverado saloon

Tex-Mex, Massicana, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa17€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Silverado saloon a Maciachini, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Silverado saloon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Silverado saloon

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Silverado saloon

La cucina tex mex è una delle più apprezzate tra le cucine internazionali, vista l’intensità dei suoi sapori e la ricchezza delle opzioni che garantisce. In via Valassina a Milano, in zona Machiachini, il Silverado Saloon è una tappa imperdibile per chi ama le tortillas, gli hamburger e tutto ciò che ruota intorno alla tradizione statunitense e messicana. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante e godetevi un’atmosfera western che non ha semplicemente paragoni!

Domande frequenti

Il ristorante Silverado saloon dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Silverado saloon non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Silverado saloon?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Silverado saloon?

Come si evince facilmente dal nome, Silverado Saloon è un posto che si richiama all’atmosfera del Far West, con tavoli in legno e vari elementi dell’arredamento che si ispirano ai film di Sergio Leone. L’ambiente informale e caloroso di questo locale in via Valassina a Milano, in zona Machiachini, vi conquisterà fin dal primo momento e vi metterà di buon umore. Scegliete in tutta calma tra le molteplici opzioni a vostra disposizione: troverete tortillas, hamburger, insalate e molto, molto altro.

Silverado Saloon - il cui nome viene da un film western del 1985 - è il posto giusto per una serata informale con gli amici oppure, perché no, per una serata diversa dal solito con il proprio partner. Quello che più conta è che c’è sempre un buon motivo per venire da queste parti: per i suoi gustosi panini, ovviamente, per l’offerta in orario aperitivo (cioè dalle 18 alle 20:30) e ovviamente per quell’atmosfera che vi si respira. Prenotate un tavolo da Silverado Saloon per esplorare la cucina tex mex in ogni sua sfumatura!