Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Montirone
Centro
Simposio

Simposio

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Simposio a Centro, Montirone
Non è ancora possibile prenotare da Simposio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Simposio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Simposio

In via Artigianale a Montirone - uno dei comuni più caratteristici del bresciano - il ristorante Simposio è un appuntamento imperdibile con la buona cucina, visto che offre ai suoi clienti appetitose specialità locali, soprattutto di pesce o carne, provenienti dalle aziende locali e sempre di qualità. Chi vuole optare per piatti più classici avrà sempre a disposizione un’ampia scelta di pizze, preparate nel forno a legna come da tradizione. Prenotate un tavolo anche voi e lasciatevi sedurre dai sapori della cucina bresciana!

Organizzate una festa di compleanno speciale per vostri bambini con il Pizza Lab Party: impareranno a stendere, farcire e cucinare delle pizzette!

Domande frequenti

Nel ristorante Simposio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Simposio si mangia Italiana.

Il ristorante Simposio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Simposio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Simposio?

Montirone è un comune lombardo che si trova a circa 10 chilometri da Brescia, famoso per le sue atmosfere tipiche e per essere circondato da una natura rigogliosa, oltre che da bellezze architettoniche. E se cercate momenti di puro relax coccolati dalle bontà della cucina bresciana, non c’è occasione migliore di una visita a Montirone per prenotare al ristorante Simposio di via Artigianale, dove troverete portate saporite e un’atmosfera rilassante.

Sul menu troverete gustosissime specialità bresciane sia a base di carne che di pesce, come i casoncelli o il branzino al sale, o ancora gli spaghetti alla Busera, le caserecce in crema di crostacei, la tagliata di manzo con rucola e grana, la cotoletta alla milanese, la lombata di manzo ai porcini, gli spinaci al burro e tante altre specialità ricche di sapore, in base a ciò che la stagione ha da offrire. E per chi vuole uscire dalla cucina bresciana e provare una delle pizze di Simposio, non c’è problema: troverete numerose varianti, che non scontenteranno proprio nessuno. Prenotate e scoprite i sapori di Montirone grazie al ristorante Simposio!