Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Santa Margherita Ligure
Skipper

Skipper

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Skipper a Santa Margherita Ligure, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Skipper tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Skipper

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 22:30
Monday
12:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Skipper

Santa Margherita Ligure, comune in provincia di Genova che si trova sulla riviera ligura di levante, è una cittadina in cui si incontrano mare e colline e di questo connubio si giova Skipper, un ristorante che si trova sulla parte pedonale del porto turistico e che può vantare una posizione privilegiata e unica: una chiatta galleggiante che vi permetterà di pranzare o cenare attorniati dalla natura in tutta la sua magnificenza. La cucina di Skipper, che si trova alla Calata del Porto, predilige il pesce ma non vengono lasciate da parte le portate a base di carne.

Domande frequenti

Skipper Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Skipper non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Skipper?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Skipper?

Skipper, parola che identifica il comandante di un’imbarcazione, è un nome che identifica da subito il rapporto intimo con il mare e con i suoi prodotti. Questo ristorante di Santa Margherita Ligure, sulla riviera ligure di levante, è ovviamente specializzato nella cucina di pesce anche se non vengono dimenticate la carne e i prodotti di terra. Sulla chiatta galleggiante che solo lo Skipper può vantare potrete provare un menu di degustazione oppure optare per il menu alla carta. Tra i consigli dello chef c’è l’insalata di mare con cous cous, l’aragosta alla catalana e gli gnocchi in crema di tartufo e funghi. La scelta di antipasti, primi e secondi è molto ricca di varietà e di gusti, rendendosi perfetta per qualsiasi esigenza. La carta dei vini predilige le etichette nazionali e, com’è naturale, troverete molti vini liguri per accompagnare i vostri piatti. San Margherita Ligure è un comune che anticamente era diviso in due borgate, che vennero unite da Napoleone Bonaparte, il quale diede anche il suo nome al neonato comune. Con la caduta di Napoleone e il passaggio della Liguria al Regno di Sardegna il comune prese il nome di Santa Margherita che divenne successivamente Santa Margherita Ligure.