Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Sloan Square

Sloan Square

Internazionale, Hamburger, Steak

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Sloan Square a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Sloan Square tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sloan Square

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Sloan Square

24 craft beer internazionali on tap - più 12 al piano inferiore - e oltre 400 etichette in bottiglia pensate vi basteranno? Sloan Square, pub situato in piazzale Cadorna a Milano, propone infatti infinite birre dando la possibilità di abbinarle con le proposte gastronomiche di un fitto menu in continua evoluzione. Un calendario di eventi birrari (cene, meet the brewer, anteprime e altro)rendono questo locale in zona Castello ottimo anche per corsi di degustazione con i docenti più qualificati.

Domande frequenti

Nel ristorante Sloan Square si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Sloan Square si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sloan Square?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sloan Square?

Bastano pochi gradini per scoprire che Sloan Square è the place to be - come recita il motto del locale - se volete gustare un’ottima birra artigianale nel centro di Milano. Ma oltre alle svariate birre potrete godere di un contesto underground dall’arredamento ricco, curato e molto british e di un menu di tutto rispetto. La lunga lista di birre accontenterà tutti i palati, tutti gli umori e sono adatte a qualsiasi occasione. Nel menu troverete diversi tipi di hamburger, di quelli curati e ben presentati, e altri piatti presentati con gusto e dal sapore ottimo. Ma, come ogni cosa dentro Sloan Square, non poteva essere altrimenti: la mania della perfezione è di casa.

È presente inoltre una sala da concerto con un’attenta programmazione musicale che può trasformarsi in un caloroso comedy club, ospitando i più divertenti stand up comedian italiani. Ma, contornati da bottiglie di birra, bandiere inglesi e un’atmosfera vivace, potrete rendere questo spazio perfetto per feste e occasioni più importanti. Sloan Square Un percorso nel gusto - per pranzo, aperitivo, cena o semplicemente una pausa - in un moderno beer restaurant nel cuore di Milano.