Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Pigneto
So What?!?

So What?!?

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante So What?!? a Pigneto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da So What?!? tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

So What?!?

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: So What?!?

Coppa Cobram: dessert “pannoso” al cucchiaio. Crostata di marroni e cioccolato. Crema di melanzane con crostini al sesamo. Questi piatti fanno pensare ad una prelibata pasticceria in centro a Parigi. Invece no. Allora cosa? So What?!? è la risposta giusta! ! Il gustosissimo ristorante vegan a Roma, in zona Pigneto in via Ettore Giovenale 56-58. Il locale propone piatti interamente vegan, dove il gusto non manca mai, dai primi, secondi fino ai prelibati dessert. Prenota un tavolo adesso! !

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante So What?!??

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante So What?!? si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante So What?!? si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da So What?!??

A Roma in via Ettore Giovenale 56-58 in zona Pigneto troviamo So What?!?, tradotto in italiano: allora cosa?. So What ?!? è ristorante vegan che offre un menù alla carta e doversi piatti del giorno a rotazione. Paolo ed Alessandra sono le figure dietro So What ?!?; attivi fino alla metà degli anni 2000 con il sito di eventi Vegan Riot, ora sono a capo di questo locale che si pone l’obiettivo di saziare i propri clienti senza troppi sermioni, in un locale divertente ma dal tocco vintage. La filosofia che sta dietro al locale è che la dieta vegan può essere svolta senza sofferenza, gustando piatti prelibati, evitando falsi miti secondo cui un vegan debba per forza nutrirsi di hummus di ceci e patate lesse! Tra i cavalli di battaglia spicca lo stufato di seitan fatto in casa ai funghi, gli gnocchetti al farro con pesto di salvia e, per concludere in dolcezza, la crespella No Future con burro di noccioline e cioccolato fondente, ricoperto con riccioli di panna vegetale. So What ?!? fa gustare la dieta vegana!!!