Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Desenzano del Garda
Square 16

Square 16

Italiana

Foto del ristorante Square 16 a Desenzano del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Square 16 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Square 16

Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Square 16

Lo Square 16 di Desenzano del Garda si trova nel centro di questo comune bresciano che si affaccia sul Lago di Garda ed è una perfetta espressione della vivace vita notturna che lo anima. Lo Square 16, ristorante che si trova in piazza Matteotti, è infatti un locale a tutto tondo. C’è il lounge bar per gli aperitivi con gli amici o per un dopo-cena a base di musica e divertimento e c’è naturalmente il ristorante, raffinato e curato nei dettagli. Gli interni in tek e l’elegante dehor rendono lo Square 16 un’ottima opzione per scegliere un’atmosfera giovanile e un ristorante attento sia alla qualità sia al divertimento.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Square 16?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Square 16 si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Square 16 si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Square 16?

In pieno centro a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, lo Square 16 diventerà facilmente la vostra opzione preferita se cercate un locale che coniughi qualità e divertimento. Gli eleganti arredamenti in tek, le pareti in tinte pastello e le luci soffuse costituiscono l’ambiente ideale per vivere al meglio la vita notturna della vivace Desenzano del Garda. Lo Square 16 si trova in piazza Matteotti e vi colpirà subito per la grande cura che viene riposta su ogni singolo dettaglio. Allo Square 16 potrete iniziare con un aperitivo e provare gli ottimi cocktail preparati nel lounge bar mentre nel ristorante vi potrete far conquistare dalle numerose portate a base di pesce e di carne. La ricetta che ha permesso a questo locale di diventare una meta prediletta per chi passa per Desenzano è la sapienza con cui i suoi gestori sono riusciti a coniugare la qualità dei piatti con il divertimento. Da Square 16 potrete scegliere se partire con l’aperitivo o divertirvi nel dopocena ma è nel ristorante che questo locale dà tutto il meglio di sé, curando attentamente l’estetica dei propri piatti e sorprendendovi con trovate innovative e mai banali.