Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Castiglioncello
Station Gallery 923

Station Gallery 923

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa16€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Station Gallery 923 a Castiglioncello, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Station Gallery 923 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Station Gallery 923

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Station Gallery 923

Nella meravigliosa cornice di Castiglioncello - una delle località balneari più amate della Toscana - troverete non solo un panorama da sogno ma anche il posto giusto per godersi una cucina attenta alle esigenze di tutti. In via Aurelia, infatti, troverete Station Gallery 923, che si trova a poca distanza dalla stazione dei treni, e che può vantare non solo una location particolarmente elegante ma anche un menu ricco di opzioni che accontenta tutti i tipi di palati.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Station Gallery 923?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Station Gallery 923 si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Station Gallery 923 si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Station Gallery 923?

Per molto tempo la frazione di Castiglioncello (nel comune di Rosignano Marittimo) è rimasta pressoché sconosciuta, una mèta per i locali che volevano godersi un po’ di pace al mare in un punto davvero privilegiato in merito al panorama che vi si può ammirare. Poi arrivarono gli anni Sessanta e il film di Dino Risi, Il sorpasso, che resero celeberrima questa piccola località toscana.

Oggi Castiglioncello è un punto di riferimento per chi ama il mare e i bei passaggi. E naturalmente, dato che è in provincia di Livorno, è diventato un nome di punta anche per chi ama la cucina raffinata e le location eleganti. Se prenoterete da Station Gallery 923, che si trova in via Aurelia, potrete provare non solo una delle cucine più variegate e fantasiose dei dintorni di Livorno, ma farete parte di un’esperienza totalmente all’insegna dell’eleganza grazie ad un ambiente curato in ogni dettaglio. Station Gallery 923 - nei pressi della stazione dei treni di Castiglioncello - propone ai suoi clienti un menu esclusivo: prenotate il vostro tavolo!