Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Stella D'oro

Stella D'oro

Cinese

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Stella D'oro a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Stella D'oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Stella D'oro

Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Stella D'oro

State cercando un ristorante per andare a cena con i vostri cari, ma non avete voglia della solita pizza o di cucina italiana in generale? Perché non optare per il ristorante cinese? Nel centro di Roma a due passi da Castel Sant’Angelo e dal Lungotevere Prati troviamo il ristorante Stella d’Oro che vi accompagnerà, attraverso profumi e sapori, in un viaggio alla scoperta della Cina e della sua multiforme cultura.

Domande frequenti

Nel ristorante Stella D'oro si mangia cucina Cinese?

Sì, nel ristorante Stella D'oro si mangia Cinese.

Stella D'oro Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Stella D'oro non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Stella D'oro?

Qualche volta per uscire dalla routine basta semplicemente cambiare cibo, mettendo sotto i denti qualcosa di diverso che in casa nostra non viene mai cucinato. La cucina asiatica può essere un buon modo per evadere dalla noia, portando in tavola un po’ di brio e qualche spezia che non siamo abituati a mangiare se non in occasioni particolari. Se volete essere sicuri di fare la scelta giusta, entrando in un ristorante cinese doc, allora vi consigliamo di prenotare da Stella d’Oro, il locale dove potrete gustare la vera cucina cinese e dove ogni ricetta è preparata con ingredienti di qualità. Una cena con gli amici, con il partner o in famiglia si può trasformare in un piacevole viaggio alla scoperta di sapori diversi, appartenenti ad un popolo lontano. Fate un viaggio in Cina senza spostarvi dal centro storico di Roma, lasciatevi avvolgere dai sapori d’Oriente fatti di riso alla cantonese, anatra con funghi e bambù, gamberi al curry e gli immancabili involtini primavera. Il ristorante Stella d’Oro lo trovate a Roma in via Marianna Dionigi, a pochi passi da Castel Sant’Angelo e dal Lungotevere Prati.