Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Studio Burger

Studio Burger

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Studio Burger a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Studio Burger tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Studio Burger

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Studio Burger

Studio Burger è un pub, hamburgeria e birreria di via Giordano Bruno a Napoli, pronto ad offrire ai suoi clienti una cucina saporita come poche. Ma non lasciatevi ingannare dalla dicitura hamburgheria: non troverete affatto una cucina approssimativa, anzi! Ogni ingrediente è scelto con cura estrema: le carni provengono da una filiera corta di produttori locali, le verdure sono biologiche, la birreria cerca birre artigianali di provenienza italiana ed estera, il menu presenta opzioni anche per vegetariani in modo da non escludere nessuno. Prenotate da Studio Burger per una serata ricca di sapori di qualità all’insegna del divertimento!

Domande frequenti

Nel ristorante Studio Burger si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Studio Burger si mangia Hamburger.

Studio Burger Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Studio Burger ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Studio Burger?

Chi si trova a Napoli sarà rimasto affascinato dalla cucina locale, però di fronte ai piatti elaborati della tradizione partenopea sarà capitato di desidrare qualcosa di più semplice: come fare, però? Spesso le paninerie offono piatti poco salutari, con ingredienti non all’altezza dell’estro napoletano. Ma una soluzione c’è: in via Giordano Bruno a Napoli c’è una panineria che fa della ricerca degli ingredienti il suo mantra, offrendovi panini di qualità che vi stupiranno fin dal primo morso.

Prendete le carni, ad esempio: Studio Burger sceglie solo quelle provenienti da aziende agricole selezionate, privilegiando le eccellenze italiane; la farcitura degli hamburger impiega salumi del territorio, IGP e di qualità garantita; le verdure provengono da coltivazioni biologiche; i latticini sono tutti di aziende agricole DOP a filiera corta. Il risultato? Panini e piatti che accontenteranno tutti, vegetariani inclusi: dagli hamburger di chianina al maialino nero di Caserta, dagli straccetti di pollo impanati con cornflakes al panino Project Veggie (per chi non mangia la carne), dalla tartare di manzo al tagliere misto di affettati e formaggi, ogni portata sarà sempre ricca di sapori di qualità. Studio Burger ha anche una vasta gamma di birre artigianali: prenotate e divertitevi!