Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Moroboshi - Sushi Fusion

Moroboshi - Sushi Fusion

Sushi, Giapponese

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Moroboshi - Sushi Fusion a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Moroboshi - Sushi Fusion tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Moroboshi - Sushi Fusion

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Moroboshi - Sushi Fusion

Il ristorante Moroboshi - Sushi Fusion di Via Martino Cilestri fa parte dell’innovativa catena di ristoranti di cucina giapponese che ha trovato anche a Catania centro uno spazio moderno ed accogliente dove servire le migliori pietanze della tradizione del Sol Levante. In questo locale sono proposte diverse formule, dal celebre all you can eat per i più temerari (che potranno approvvigionarsi dal celebre kaiten, il tavolo con i piattini che girano su un nastro), ma anche varie opzioni alla carta e un menu vegetariano.

Domande frequenti

Il ristorante Moroboshi - Sushi Fusion dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Moroboshi - Sushi Fusion non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Moroboshi - Sushi Fusion?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Moroboshi - Sushi Fusion?

Il Moroboshi - Sushi Fusion di via Martino Cilestri fa parte dell’omonima catena di ristoranti giapponesi nota per la sua innovazione e per l’alta qualità degli ingredienti proposti. Moroboshi - Sushi Fusion è il locale di Catania centro dove tutti potranno trovare una soluzione adeguata alle proprie esigenze, sia che vogliate indulgere in un lauto pasto con sushi non stop, avvalendovi della formula dell’all you can eat, sia che preferiate la formula teppanyaki, ossia scegliere dal menu alla carta fra le numerose creazioni di carni pregiate, tempura, noodles e tante opzioni vegetariane.

Da Moroboshi - Sushi Fusion a Catania potrete gustare la cucina giapponese seduti sul tatami, in un ambiente raffinato ed elegante. Potrete inoltre testare le vostre abilità di cuochi grazie alla formula yakiniku, che vi consentirà di cucinare sulla tradizionale piastra le vostre pietanze preferite, oppure godervi lo spettacolo dello show cooking dei migliori cuochi della città, garanzia ulteriore dell’elevata qualità delle materie prime proposte.