Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Sturla
Sushi Pasion

Sushi Pasion

Giapponese, Fusion

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Sushi Pasion a Sturla, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Sushi Pasion tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sushi Pasion

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Sushi Pasion

In via Brigata Salerno a Sturla, tranquillo quartiere a est di Genova, il ristorante Sushi Pasion è un’opzione più che valida se siete alla ricerca di un ristorante con un menu che non lascia nessuno a bocca asciutta. Sushi, certo, ma anche piatti sudamericani ed italiani vi aspettano in questo ristorante internazionale che ha puntato su una formula efficace e vincente: quella di andare incontro alle esigenze di una clientela il più ampio possibile. Prenotate il vostro tavolo e scoprite un nuovo modo di concepire la cucina!

Domande frequenti

Nel ristorante Sushi Pasion si mangia cucina Giapponese?

Sì, nel ristorante Sushi Pasion si mangia Giapponese.

Il ristorante Sushi Pasion dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sushi Pasion non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sushi Pasion?

Il motto con cui quelli di Sushi Pasion hanno riassunto la filosofia del loro locale è: «il viaggio dei sensi». Sarebbe davvero riduttivo, infatti descrivere questo ristorante come un semplice ristorante giapponese. Nel menu, infatti, troverete di tutto: dal sushi ai classici italiani, dalla cucina argentina fino a deliziose portate di carne, ogni elemento dell’offerta culinaria è pensato per andare incontro alle esigenze di tutti.

Appassionato di pesce, carnivoro oppure vegetariano: ogni palato potrà trovare la sua soddisfazione in via Brigata Salerno a Sturla, tranquillo quartiere a est di Genova. Lo staff di Sushi Pasion vi accoglierà con un calore e vi farà sentire a vostro agio fin dal primo momento, facendovi viaggiare i vostri senti grazie ad un’offerta culinaria che ha davvero pochi paragoni in città: prenotate il vostro tavolo in questo ristorante internazionale di Genova che ha fatto della varietà e della qualità i propri marchi di fabbrica!