Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
Sushiko Euroma2

Sushiko Euroma2

Foto del ristorante Sushiko Euroma2 a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Sushiko Euroma2 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sushiko Euroma2

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Sushiko Euroma2

Sweet chily pork, vale a dite wok di maiale con ananas e salsa sweet chily, e Yaki meishi curry tori, quindi riso con pollo, verdure, salsa al curry e uova, sono due tra i nostri piatti preferiti di Sushiko Euroma2. Questo ristorante giapponese si trova in zona EUR, precisamente su viale dell'Oceano Pacifico. Ma oltre alle pietanze nipponiche, Sushiko Euroma2 serve anche piatti cinesi e della cucina asiatica in generale. Il sushi va per la maggiore, ma anche le zuppe sono da provare! Se vi trovate vicino a via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Paride Stefanini, non vi resta che prenotare un tavolo da Sushiko!

Domande frequenti

Nel ristorante Sushiko Euroma2 si mangia cucina Asiatica?

Sì, nel ristorante Sushiko Euroma2 si mangia Asiatica.

Sushiko Euroma2 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sushiko Euroma2 ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Sushiko Euroma2?

Come mai il Sushiko Euroma2 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Asiatica di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sushiko Euroma2. Situato vicino al quartiere di EUR a Roma, il Sushiko Euroma2 propone piatti come Cinese, Giapponese, Sushi. Scopri cosa distingue Sushiko Euroma2 dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!