Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Caselle Torinese
Symposium

Symposium

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Symposium a Caselle Torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Symposium tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Symposium

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Symposium

La proposta gastronomica di Symposium Osteria Enoteca è qualcosa di davvero raro, pur in una zona ricca d’offerta e vivace come quella di Caselle Torinese. Grazie ad un menu ricercato, in cui spiccano i tanti prodotti locali, questo locale in via del Teatro, vi farà esplorare la cucina locale con un’attenzione particolare alla cucina ligure, emiliano-romagnola e piemontese. L’esperienza gastronomica sarà davvero completa grazie alle numerose iniziative organizzate dallo staff, comprese degustazioni e serate a tema che rendono questa osteria ed enoteca una tappa imperdibile per gli appassionati di cucina piemontese.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Symposium?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Symposium Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Symposium ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Symposium?

Il Symposium era il banchetto che si teneva presso gli antichi Greci e Romani ed era un momento particolare, perché il cibo non era l’unico protagonista. Durante il Symposium - che è anche il nome del più celebre dialogo di Platone, ambientato appunto durante un simposio - si conversava, si discuteva, si leggevano poesie e si suonava musica. Il termine è utilizzato tutt’ora, per indicare un convegno. A Caselle Torinese, Symposium è un nome di un’osteria ed enoteca che ha un obiettivo preciso: costituire il punto di riferimento per chi a cena vuole vivere un’esperienza completa, che va oltre le delizie del palato.

Da Symposium Osteria Enoteca, che si trova in via del Teatro, troverete tantissimi specialità della cucina ligure, emiliano-romagnola e piemontese, con un menu che cambia ogni due settimane e una carta dei vini che vi farà esplorare ogni aspetto della cucina di questo locale. Ma Symposium Osteria Enoteca organizza anche degustazioni, serate a tema e tanti altri eventi che testimoniano la volontà di proporre ai propri clienti ogni giorno qualcosa di nuovo, esplorando le numerose sfumature che compongono il coloratissimo mosaico della cucina piemontese: prenotate il vostro tavolo e godetevi l’atmosfera unica di Caselle Torinese!