Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Giovanni
TABERNA RECINA
TABERNA RECINA Recensioni

TABERNA RECINA

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante TABERNA RECINA a San Giovanni, Roma
Non è ancora possibile prenotare da TABERNA RECINA tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Recensioni di TABERNA RECINA (4)

Leggi cosa pensa la gente di TABERNA RECINA. Tutte le recensioni dei ristoranti sono scritte da clienti verificati di Quandoo. Scopri di più su TABERNA RECINA prima di affidarti a consigli e recensioni di altri clienti del ristorante. Grazie alle recensioni reali, puoi vedere cosa gli altri commensali hanno apprezzato di TABERNA RECINA e prenotare un tavolo in tutta tranquillità!

5.8/6

4 recensioni

5.8/6

4 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Rumore:Positivo
63
51
4
3
2
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Super!"
6/6
Quandoo Ospite7 years ago · 0 recensioni

Ottimi antipasti di pesce, buona scelta di secondi di pesce, ottime crostate fatte in casa. Servizio attento ai desideri speciali dei clienti. Ambiente curato e semplice.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite7 years ago · 0 recensioni

Ottimo ristorante non solo per il cibo ma anche per l'accoglienza familiare e molto organizzata. Da consigliare e sicuramente un posto dove tornare.....perfino i bambini sono stati molto felici!!

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite7 years ago · 0 recensioni

Buona la qualità del cibo e del servizio, ma un po' poca la scelta sul menù , rapporto qualità prezzo accettabile, pochi i vini presenti rispetto a quelli descritti sulla carta.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite7 years ago · 0 recensioni

È uno spazio speciale, fuori dal tempo e tuttavia al centro del mondo. Varcata la soglia si entra in un'altra dimensione: accoglienza familiare, assistenza alla scelta e al pasto professionale e, non da ultimo, qualità del cibo e del vino davvero elevata. Diceva bene Goethe: la vita è troppo corta per bere vino cattivo!