Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Taberna San Tomaso

Taberna San Tomaso

Milanese, Lombarda

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Taberna San Tomaso a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Taberna San Tomaso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taberna San Tomaso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Taberna San Tomaso

Alla Taberna San Tomaso di Milano si inizia con una degustazione di salumi, si prosegue con un primo piatto a base di pasta come i ravioli di burrata pugliese o gli spaghetti al polpo e si conclude con una gustosissima orecchia d’elefante, meglio nota come cotoletta alla milanese impanata! Se invece siete più amanti del pesce, tra i secondi troverete anche un ottimo polpo con patate bollite e rucola. La carta dei dolci propone tiramisù, torta di mele e assolutamente da non perdere la torta di pere con cacao. Sia a pranzo che a cena, la Taberna San Tomaso vi aspetta tutti i giorni in via San Tomaso.

Domande frequenti

Taberna San Tomaso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Taberna San Tomaso ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taberna San Tomaso?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Taberna San Tomaso?

Come mai il Taberna San Tomaso è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Milanese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Taberna San Tomaso. Situato vicino al quartiere di Centro a Milano, il Taberna San Tomaso propone piatti come Lombarda. Scopri cosa distingue Taberna San Tomaso dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!