Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Taberna San Tomaso

Taberna San Tomaso

Milanese, Lombarda

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Taberna San Tomaso a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Taberna San Tomaso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taberna San Tomaso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Taberna San Tomaso

Alla Taberna San Tomaso di Milano si inizia con una degustazione di salumi, si prosegue con un primo piatto a base di pasta come i ravioli di burrata pugliese o gli spaghetti al polpo e si conclude con una gustosissima orecchia d’elefante, meglio nota come cotoletta alla milanese impanata! Se invece siete più amanti del pesce, tra i secondi troverete anche un ottimo polpo con patate bollite e rucola. La carta dei dolci propone tiramisù, torta di mele e assolutamente da non perdere la torta di pere con cacao. Sia a pranzo che a cena, la Taberna San Tomaso vi aspetta tutti i giorni in via San Tomaso.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taberna San Tomaso?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Taberna San Tomaso si mangia cucina Milanese?

Sì, nel ristorante Taberna San Tomaso si mangia Milanese.

Vuoi prenotare un tavolo da Taberna San Tomaso?

Come mai il Taberna San Tomaso è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Milanese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Taberna San Tomaso. Situato vicino al quartiere di Centro a Milano, il Taberna San Tomaso propone piatti come Lombarda. Scopri cosa distingue Taberna San Tomaso dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!