Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Taco one

Taco one

Massicana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Taco one a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Taco one tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taco one

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Taco one

Che programmi avete per stasera? Avete voglio di gusti decisi, un’atmosfera esotica e divertente? Nel cuore di Chiaia, in via Cappella Vecchia c’è i posto che fa al caso vostro. Si chiama Taco One ed è il primo tap bar di Napoli. Guacamole, burritos, fajitas e, naturalmente, tacos. Prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taco one?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Taco one Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Taco one ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Taco one?

Seppure vi troviate in uno dei quartieri che più identificano la città di Napoli, appena varcherete la soglia di Taco One vi sembrerà di stare veramente in Messico, in uno di quei ristoranti veraci ma allo stesso tempo attenti alla presentazione dei piatti e alla cura del cliente. Da Taco One, infatti, non avrete solo la possibilità di gustare le vere pietanze della tradizione tex-mex, vale a dire la zona di confine che separa il Messico dagli Stati Uniti, ma anche di assaggiarle rispettando il gusto degli occhi, con accostamenti di colori perfetti ed eleganza nella presentazione.

Situato a pochi passi dalla metro Porta Nolana, e quindi dalla stazione di Napoli centrale, questo ristorante propone un menu ricco e variegato in un locale piccolino e ben arredato. Dalle casadillas - vale a dire tortillas ripiene di formaggio e altri ingredienti a piacere -, al chimichurri - salsa piccante argentina verde o rossa -, fino alle tacos ripiene di varie prelibatezze. Prima di alzarvi dal tavolo non potete non assaggiare i churros, dal sapore simile alle frittelle. Se volete provare qualcosa di diverso nel centro di Napoli, in via Cappella Vecchia, Taco One saprà come accontentarvi.