Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Modena
Centro Storico
TasteiT

TasteiT

Pizza, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante TasteiT a Centro Storico, Modena
Non è ancora possibile prenotare da TasteiT tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

TasteiT

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: TasteiT

Pizza, ma in versione gourmet. Questo ristorante del centro storico di Modena punta tutto non solo sulla bontà ma anche sull’apparenza. L’arrivo di ogni piatto è uno show di fantasia e colori - impasto compreso -, sapori differenti fra loro eppure che si sposano perfettamente. Ogni ingrediente di TasteiT, in largo Aldo Moro, è un omaggio alle tipicità regionali e l’impasto lievita per oltre 72 ore. Il risultato è eccellente, provare - e prenotare - per credere!

Domande frequenti

TasteiT Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante TasteiT ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante TasteiT?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da TasteiT?

L’impasto delle pizze è già da solo una vera chicca di TasteiT a Modena, un invito a provare le delizie proposte. Gli impasti utilizzati per la pizza gourmet sono infatti due: integrale e integrale al nero di seppia, quest’ultimo dal sapore più intenso. Le farine utilizzate vengono macinate a pietra, elaborate con lievito madre e fatte riposare a lungo. Sopra questo impasto, partorito dopo molte prove, vengono adagiati ingredienti, anch’essi gourmet, che spaziano verso ricette di ogni tipo.

Chi è restio alla pizza con il pesce si deve ricredere, soprattutto dopo aver assaggiato La Tataki, preparata con impasto integrale, tonno in crosta di pistacchi, burrata, crumble di cipolla rossa di Tropea caramellata all'aceto balsamico di Modena stravecchio. O ancora perché non provare La Scampiamola, con impasto al nero di seppia, burrata, salsa guacamole, scampo crudo, basilico? L’apparecchiatura ha un che di campestre e arricchisce ancor di più l’atmosfera già calda di TasteiT in largo Aldo Moro, nel centro storico di Modena.