Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Tato Ristorante Pizzeria

Tato Ristorante Pizzeria

Italiana, Europea, Drink

Foto del ristorante Tato Ristorante Pizzeria a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Tato Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tato Ristorante Pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tato Ristorante Pizzeria

In largo Bargellini a Firenze - proprio a pochissimi passi dalla famosissima piazza Santa Croce - il Tato Ristorante Pizzeria è il luogo ideale per chi vuole scoprire portate saporite della cucina toscana, senza però rinunciare a classici saporiti come la pizza, preparata con ingredienti genuini e scelti con cura, come la tradizione esige. Ma al Tato Ristorante Pizzeria non troverete solo la pizza: sul menu tantissime specialità sia a base di carne che di pesce, e poi primi e antipasti saporiti; taglieri di salumi e formaggi DOP, menu fissi, degustazioni, pasta artigianale, dolci della casa, piatti con tartufo, antipasti saporitissimi, cocktail fantastici. Qualunque sia il motivo della vostra visita - un aperitivo, un pranzo di lavoro o una cena intima - troverete sempre piatti di qualità e un’atmosfera semplice ed accogliente come poche a Firenze. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Tato Ristorante Pizzeria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Tato Ristorante Pizzeria si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tato Ristorante Pizzeria?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Tato Ristorante Pizzeria.

Vuoi prenotare un tavolo da Tato Ristorante Pizzeria?

Chi conosce Firenze sa quanto trovare un ristorante capace di soddisfare un po’ tutti possa essere difficile: chi vuole la pasta, chi la pizza, chi vuole fare un semplice aperitivo, chi preferisce menu classici ma completi, chi si aspetta di scoprire la cucina toscana e le sue portate più rappresentative. Come si fa a mettere tutti d’accordo? Semplice: prenotando un tavolo in largo Bargellini e lasciandosi conquistare dal Tato Ristorante Pizzeria.

Sul menu di questo ristorante moderno e in pieno centro troverete tantissime specialità sia a base di carne che di pesce, e poi primi e antipasti irresistibili; taglieri di salumi e formaggi DOP, menu fissi, degustazioni, pasta artigianale, dolci della casa, piatti con tartufo, stuzzichini saporitissimi, cocktail fantastici. Qualunque sia il motivo della vostra visita al Tato Ristorante Pizzeria - un aperitivo, un pranzo di lavoro o una cena intima - troverete sempre piatti di qualità e un’atmosfera semplice ed accogliente come poche a Firenze. Prenotate!