Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Taverna Dell'Arte

Taverna Dell'Arte

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Taverna Dell'Arte a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Dell'Arte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Dell'Arte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna Dell'Arte

La basilica di San Giovanni Maggiore è una delle chiese più importanti di Napoli e sulle rampe che portano alla basilica si trova l’ingresso di un’altra istituzione della città, seppur della gastronomica. È la Taverna dell’Arte, che si trova appunt sulle Rampe di San Giovanni Maggiore e che da oltre 25 anni delizia i suoi ospiti con una cucina fresca ed inimitabile: prenotate il vostro tavolo per scoprire uno dei ristoranti più famosi e apprezzati della città!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna Dell'Arte?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Taverna Dell'Arte.

Nel ristorante Taverna Dell'Arte si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Taverna Dell'Arte si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Dell'Arte?

Per chi è di Napoli, il nome Taverna dell’Arte evoca immediatamente atmosfere di una Napoli gloriosa e pittoresca, che oggi si può apprezzare in alcuni scorci come le Rampe San Giovanni Maggiore. È proprio qui che si trova questo ristorante che fu aperto nel 1990 da Alfonso Gallotti, una vera istituzione di Napoli, soprattutto per la sua passione riguardante Napoli e la sua storia. Taverna dell’Arte, che si trova nei pressi di via Mezzocannone, è un ristorante napoletano classico, nel quale potrete gustare tutto il meglio delle ricette locali in una cornice davvero suggestiva.

Tra le specialità del menu troverete la pasta e fagioli con cozze, la tagliata di calamari e le linguine con cozze e pecorino: scoprite un matrimonio di sapori intensi come quello messo in scena della cucina napoletana, probabilmente la cucina più eclettica e sorprendente d’Italia. La Taverna dell’Arte, con i suoi 25 anni di storia, vi assicura un viaggio autentico alla scoperta delle ricette più radicate nella cultura di Napoli. Godetevi l’eleganza unica del centro storico partenopeo e preparatevi ad un’esperienza assolutamente irripetibile!