Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Sega Pastrengo
Taverna ObElix's

Taverna ObElix's

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Taverna ObElix's a Sega Pastrengo, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Taverna ObElix's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna ObElix's

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Taverna ObElix's

Che si mangerà tanto e bene potrete già intuirlo da voi: la Taverna ObElix Risto Pub a Pastrengo in provincia di Verona è un locale di cucina tradizionale sul lago di Garda, che offre la possibilità di cenare fino a tardi tra spuntini e piatti di carne o per vegetariani, e che ne fa un luogo ideale per una cena sostanziosa e informale fra amici e colleghi e cene fra amici, completate dalle numerose birre artigianali disponibili. Taverna ObElix di via del Marmo a Sega, frazione del comune di Pastrengo, è un must per chiunque ami mangiare piatti ricchi e divertirsi, grazie anche alle serate musicali del locale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Taverna ObElix's?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Taverna ObElix's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Taverna ObElix's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna ObElix's?

Preparate per bene il vostro palato perché alla Taverna ObElix's vi aspetta un pranzo o una cena coi fiocchi. Taverna ObElix's Risto Pub a Pastrengo, in provincia di Verona, è un locale di cucina tradizionale veneta non lontano dal Lago di Garda, che cerca di tenere a bada l’appetito dei suoi ospiti offrendo succulenti piatti di carne o specialità per vegetariani, nonché stuzzicherie per l'aperitivo e il dopocena, da abbinare a drink e birre trattate secondo la tradizione.

Una volta entrati, afferrate un boccale e scegliete dal menu: costata di Scottona, arrosticini di agnello, tartine di polenta e capriolo, chili con Carne, una speciale cotoletta servita in diverse varianti, pizza, hamburger di produzione propria, piatti vegani e vegetariani, e naturalmente dessert fatti in casa come la crema al mascarpone. Passate a Sega, frazione del comune di Pastrengo: Taverna ObElix's saprà come saziarvi e intrattenervi, per un evento speciale o una serata tra amici, grazie ad una moltitudine di opzioni adatte a tutti i palati e occasioni.