Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Carrassi
Tazebike

Tazebike

Italiana, di Frutti di mare, Drink

Il costo dei piatti è di circa12€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Tazebike a Carrassi, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Tazebike tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tazebike

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Wednesday
20:30 - 02:00
Thursday
20:30 - 02:00
Friday
20:30 - 02:00
Saturday
20:30 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
20:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Tazebike

Gourmet e di design, il ristorante Tazebike di Bari stupisce per i modi in cui riesce sempre a reinventare la tradizione italiana: in modo innovativo e del tutto scenografico. Dalla selezione delle materie prime all’esecuzione, ogni pasto qui diventa un’esperienza enogastronomica che ha dell’inaudito. Si trova in quel di Carrassi, il ristorante Tazebike; precisamente in Traversa di Via Fanelli. Prenotate ora un tavolo e provate assolutamente le sue battute di filetto di manzo marinato con meringa salata e bergamotto e lasciatevi conquistare dal primo The dark side of the moon: risotto al nero di seppia e alghe, piselli, zafferano, pomodorini confit, barbabietola e salsa leggera all'aglio. Vi abbiamo preso per la gola, dite la verità?

Domande frequenti

Tazebike Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tazebike ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tazebike?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Tazebike?

Come mai il Tazebike è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tazebike. Situato vicino al quartiere di Carrassi a Bari, il Tazebike propone piatti come di Frutti di mare, Drink. Scopri cosa distingue Tazebike dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!