Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
The Grill

The Grill

Steak

Il costo dei piatti è di circa4€

Foto del ristorante The Grill a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da The Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Grill

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
10:00 - 01:00
Friday
10:00 - 01:00
Saturday
10:00 - 01:00
Sunday
10:00 - 01:00
Monday
10:00 - 01:00
Tuesday
10:00 - 01:00
Wednesday
10:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: The Grill

Quaranta metri separano il Duomo di Firenze da The Grill: mentre vi trovate nel centro del capoluogo toscano sarà ben difficile che il profumo di carne alla griglia non vi attiri in questo ristorante che si trova in via dell’Oriuolo. L’altissima qualità della carne è la principale caratteristica distintiva di The Grill. Ma oltre alle carni italiane e di prima scelta, troverete le verdure alla griglia, il pane fresco e i dolci fatti in casa.

Domande frequenti

The Grill Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante The Grill non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante The Grill?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da The Grill?

È un fuoco che non si spegne mai, quello della griglia di The Grill a Firenze. Si trova in via dell’Oriuolo, questa steakhouse, poco distante dal Duomo (quaranta metri, per la precisione), e il segreto del suo successo sta nella scelta della carne. Rigorosamente italiana e di primissima qualità, la carne di The Grill è declinata in varie forme: c’è il classico cheeseburger o l’angus beef, la tagliata di black angus con funghi porcini e l’immancabile bistecca alla fiorentina. Insomma, in pieno centro a Firenze potrete gustare la migliore carne del capoluogo toscano e contemporaneamente potrete godervi la vivace atmosfera che circonda Firenze e il suo centro.

The Grill, però, non è casa dei soli carnivori perché i vegetariani troveranno in menu tante opzioni adatte a loro, come il piatto dove sono presenti ben otto tipi diversi di verdure grigliate. Il pane fresco, oltre ad una soddisfacente scelta di dolci della casa, confermano l’attitudine dei gestori di The Grill, orientata verso una qualità e una freschezza da primi della classe.