Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
The Meat Market

The Meat Market

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante The Meat Market a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da The Meat Market tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Meat Market

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 23:30
Monday
11:30 - 23:30
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30
Thursday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: The Meat Market

The Meat Market si trova in corso Vittorio Emanuele II a Roma, pronto a regalarvi un’esperienza unica: difficilmente nella Capitale troverete un ristorante capace di offrirvi una scelta così vasta in termini di carne, condimenti e ricette. Potrete scegliere tra le proposte del menu oppure creare il vostro burger decidendone ogni dettaglio, dal peso alle carni, dalle salse ai condimenti, per non parlare delle birre artigianali da accompagnare al vostro panino. Tutto quello che dovete fare è prenotare: anche nel caso in cui vogliate qualcosa di diverso da un hamburger, al Meat Market di Roma potrete avvicinarvi al bancone, scegliere il vostro taglio ed ordinare il vostro piatto preferito. Inutile dire che ogni singolo ingrediente è di qualità, scelto da una filiera di produttori fidati. Prenotate: solo così potrete scoprire il sapore vero della carne, in un ristorante dal menu variegato come pochi!

Domande frequenti

Il ristorante The Meat Market dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante The Meat Market non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante The Meat Market?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da The Meat Market?

Come mai il The Meat Market è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da The Meat Market. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il The Meat Market propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue The Meat Market dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!