Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
The Pitch

The Pitch

Italiana, Britannica, Europea, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante The Pitch a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da The Pitch tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Pitch

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: The Pitch

Abbiamo scovato il regno indiscusso della carne alla brace, nel cuore del Vomero. The Pitch di Napoli è un ristorante e steak house, la cui offerta ha un che di incredibile. Locale dal fascino industrial e urban chic, si guadagna un posticino nel cuore dei napoletani con piatti come Tagliata di manzo con rucola, pomodoro, scaglie di parmigiano, aceto balsamico con calice di vino e hamburger da perdere la testa come il Bolt, una delizia a base di pane sardo casareccio, porchetta di Ariccia, provola di Agerola, verdure grigliate e patate al forno. Prenotate ora un tavolo, lo troverete in quel di Vico Acitillo, Vomero, Napoli. Segnatevi questo nome: The Pitch.

Domande frequenti

Nel ristorante The Pitch si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante The Pitch si mangia Italiana.

The Pitch Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante The Pitch ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da The Pitch?

Come mai il The Pitch è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da The Pitch. Situato vicino al quartiere di Vomero a Napoli, il The Pitch propone piatti come Britannica, Europea, Napoletana. Scopri cosa distingue The Pitch dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!