Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Cocconato
The Rocket

The Rocket

Italiana, Pizza, Steak

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante The Rocket a Cocconato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da The Rocket tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

The Rocket

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: The Rocket

Ricavato da una vecchia stazione ferroviaria in disuso e caratterizzato da atmosfere retrò, il ristorante The Rocket di Cocconato è uno dei luoghi gourmet più interessanti nel panorama enogastronomico delle colline che circondano la provincia di Asti. Carni pregiate a chilometro zero, fritture di mare e piatti a base di pesce freschissimo, pizze partenopee e piadine rustiche, ma anche i grandi classici della cucina italiana da nord a sud: rigatoni alla norma e gnocco fritto. In via Stazione, The Rocket vi regala una vera e propria esperienza a tu per tu con i sapori piemontesi e di tutta Italia, in un locale dall’atmosfera vintage e nostalgica. Prenotate ora il vostro tavolo online e lasciatevi conquistare da uno dei migliori ristoranti della provincia di Asti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante The Rocket?

Sì, accettiamo pagamenti con Apple Pay, Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

The Rocket Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante The Rocket ha un Servizio di parcheggio, Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da The Rocket?

Come mai il The Rocket è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da The Rocket. Situato vicino al quartiere di Cocconato a Asti, il The Rocket propone piatti come Pizza, Steak. Scopri cosa distingue The Rocket dagli altri ristoranti di Asti e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!