Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Cassia
Thien kim

Thien kim

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Thien kim a Cassia, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Thien kim tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Thien kim

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Thien kim

Ai sempre più numerosi appassionati del cibo asiatico la cucina vietnamita è forse quella meno conosciuta. Spesso viene confusa con la più popolare cucina thailandese, ma così come la cucina italiana ha le sue peculiarità, è giusto anche riconoscere ed imparare ad apprezzare le differenze fra le varie cucine asiatiche. È a questo proposito che Thien Kim, ormai da lungo tempo, si presta a far conoscere nel suo locale di Roma in via Cassia le specialità della cucina vietnamita.

Domande frequenti

Nel ristorante Thien kim si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Thien kim si mangia Toscana.

Il ristorante Thien kim dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Thien kim non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Thien kim?

Chiunque ha avuto la possibilità di viaggiare nel sud est asiatico lo sa bene: i sapori di alcune cucine non possono che rimanerti nel cuore col loro speciale connubio di semplicità e freschezza. Thien Kim punta a far conoscere la cucina vietnamita a Roma con tutte le sue delizie, dagli involtini fritti tipici di Hanoi (la capitale del Vietnam) ripieni di carne o gamberi accompagnati dalla speciale salsa nuoc cham. Certo, se questi piatti per voi rappresentano la novità, pronunciare alcuni nomi potrà sembrarvi un po’ buffo, ma vi assicuriamo che dopo il primo assaggio vorrete scoprirne sempre di più.

Da Thien Kim a Roma, in via Cassia, potrete inoltre provare il Cha Gio Thien Kim, lo speciale fagottino croccante della casa a base di gamberi, calamari, polpa di granchio e verdure. E se la cucina vietnamita non vi ha ancora conquistati del tutto concedetevi anche i Goi Cuon, gli involtini saigonesi con erbe aromatiche e vermicelli di riso accompagnati dalla golosissima salsa alle arachidi.