Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Dintorni
Tia Loca

Tia Loca

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Tia Loca a Dintorni, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Tia Loca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tia Loca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:15
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tia Loca

Pizza napoletana o ribollita senese? A Siena, in via Ricasoli, potreste trovarvi di fronte a questo dilemma dato che una delle pizzerie più famose della città, Tia Loca, oltre a proporre la pizza cucinata secondo la regola napoletana, non dimentica di onorare la tradizione gastronomica della propria città. E allora, se non avete voglia di pizza, potrete ripiegare su i pici cacio e pepe, sugli spaghetti allo scoglio oppure sul trancio di manzo con rucola e grana.

Domande frequenti

Nel ristorante Tia Loca si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Tia Loca si mangia Pizza.

Il ristorante Tia Loca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tia Loca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tia Loca?

Pizzeria, prima di tutto: Tia Loca è uno dei locali più conosciuti di Siena perché propone una delle pizze più gustose e fragranti della città ma anche perché alla pizza napoletana - disponibile in oltre 40 varianti - affianca tantissime opzioni per chi vuole provare qualche specialità senese. E allora immergetevi in un menu dove spiccano i primi a base di pasta fresca e i secondi a base di carne e pesce.

Tia Loca è eclettico in ogni suo aspetto, non solo nella cucina: potrete provarlo sia a pranzo sia per asporto, all’aperitivo così come a cena. Qualunque sia la vostra scelta, in questo locale che si trova in via Ricasoli troverete la tipica accoglienza toscana unita ad una varietà culinaria in cui vi potrete anche smarrire. Ma non temete: lo staff della pizzeria Tia Loca vi saprà orientare verso la soluzione che fa al caso vostro per regalarvi un momento di pura estasi gastronomica. La pizza, famosa per il suo impasto leggero ad alta digeribilità, è certamente la ragione principale del successo di Tia Loca ma anche la location, intima e accogliente, ha certamente contribuito ad accrescere la fama di questo locale.