Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Brera
Tiramisù Delishoes

Tiramisù Delishoes

Internazionale

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Tiramisù Delishoes a Brera, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Tiramisù Delishoes tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tiramisù Delishoes

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Wednesday
09:00 - 01:00
Thursday
09:00 - 01:00
Friday
09:00 - 01:00
Saturday
09:00 - 01:00
Sunday
09:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
09:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Tiramisù Delishoes

Se amate la moda e cercate un ristorante dalle atmosfere raffinate e uniche, sicuramente il Tiramisù Delishoes di Milano è quello che fa per voi: questo locale di via Marco Formentini - nell’elegantissimo quartiere di Brera - ha un concept inimitabile, visto che si tratta del primo Fashion Restaurant Dessert Bar d’Italia. Da Tiramisù Delishoes non solo potrete assaggiare creativi dessert come il tiramisù destrutturato o il dolce caldo al cioccolato con spezie, ma potrete fermarvi per pranzo mangiando un risotto alla marinara o una cotoletta alla milanese con gelato di cipolla, oppure il cous cous con rana pescatrice ed altre specialità uniche a Milano; e se siete rimasti stregati dal fascino della città della moda, Tiramisù Delishoes saprà stupirvi grazie alla sua offerta di scarpe ed accessori come la décolletè Tiramisù, ideata dalla stilista veronese Paola D’Arcano. Per unire alta moda e cucina di qualità, non c’è posto migliore del Tiramisù Delishoes: prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Tiramisù Delishoes si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Tiramisù Delishoes si mangia Internazionale.

Il ristorante Tiramisù Delishoes dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tiramisù Delishoes non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tiramisù Delishoes?

Come mai il Tiramisù Delishoes è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tiramisù Delishoes. Situato vicino al quartiere di Brera a Milano, il Tiramisù Delishoes propone piatti come Internazionale. Scopri cosa distingue Tiramisù Delishoes dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!