Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Esquilino/Termini
Tomoko Tudini

Tomoko Tudini

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Tomoko Tudini a Esquilino/Termini, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Tomoko Tudini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tomoko Tudini

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Thursday
10:00 - 00:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 00:00
Monday
10:00 - 00:00
Tuesday
10:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tomoko Tudini

Cucina romana. Carne alla brace. Cocktail. Birre artigianali di provenienza italiana. Dolci fatti in casa. Pizza cotta nel forno a legna. Potrete andare quante volte vorrete da Tomoko Tudini, ma vi ci vorrà un bel pezzo per decidere qual è la vostra specialità preferita, dato l’enorme ventaglio di opzioni a vostra disposizione. In via Principe Amedeo a Roma, quartiere Esquilino, la famiglia Tudini offre ai suoi clienti tante specialità romane da ormai settant’anni: scoprite il gusto della tradizione che incontra la modernità.

Domande frequenti

Nel ristorante Tomoko Tudini si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Tomoko Tudini si mangia Italiana.

Tomoko Tudini Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tomoko Tudini ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tomoko Tudini?

Il quartiere Esquilino ha come centro propulsore Piazza Vittorio Emanuele, nei pressi della quale si trova il Mercato Esquilino: si tratta di una zona multiculturale, coloratissima e con un’identità tutta sua. Tra San Lorenzo e il quartiere Celio ­ quello del Colosseo e del rione Monti ­ questa zona è a volte sottovalutata dai turisti ma anche da alcuni romani che non la apprezzano a sufficienza. Tra di loro, comunque, non ci sono certamente i clienti di Tomoko Tudini, ristorante che si trova in via Principe Amedeo e da tantissimi anni offre ai suoi ospiti un ventaglio di opzioni davvero invidiabile ­ e non solo per quanto riguarda il quartiere. Partiamo ovviamente dalla cucina romana: è dal 1946 che la famiglia Tudini delizia i suoi clienti offrendo il meglio della gastronomia locale. In tutti questi anni, com’è ovvio, Tomoko Tudini ha cambiato volto e offerta, ma non certo filosofia. La risturutturazione di pochi anni fa ha donato all’ambiente uno stile più elegante, che strizza l’occhio al passato ­ grazie a un arredamento di fine ‘800 e inizio ‘900 ­ ma che viene combinato con elementi moderni per dare un tocco unico all’atmosfera di Tomoko Tudini.