Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Totore a Mergellina

Totore a Mergellina

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Totore a Mergellina a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Totore a Mergellina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Totore a Mergellina

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 03:00
Tuesday
11:00 - 03:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:00 - 03:00
Friday
11:00 - 03:00
Saturday
11:00 - 03:00
Sunday
11:00 - 03:00
Monday
11:00 - 03:00

Maggiori info sul ristorante: Totore a Mergellina

Il ristorante Totore a Mergelina è un ristorante molto caratteristico, situato in Piazza Jacopo Sannazaro, in uno dei quartieri più caratteristici di Napoli, non molto lontano dal porto. Questo ristorante dai sapori forti ed accoglienti offre i cavalli di battaglia della tradizione culinaria partenopea: pizze, primi e secondi a base di pesce - tra cui una particolare zuppa di cozze - provenienti da di tutta Italia, non senza una selezione di antipasti tipici e sfiziosi che precederà le vostre portate.

Domande frequenti

Nel ristorante Totore a Mergellina si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Totore a Mergellina si mangia Italiana.

Totore a Mergellina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Totore a Mergellina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Totore a Mergellina?

Chiunque passi da Napoli esige sapori forti, capaci di accostare il meglio della tradizione contadina a piatti ricchi di gusto come la pizza e le elaborate specialità di pesce tipiche di questa città. Il ristorante Totore a Mergellina afferra al volo questo desiderio e prepara un menu che riassume il meglio della cucina partenopea, e lo fa in una zona viva, quella del porto, più precisamente in Piazza Jacopo Sannazaro, nel cuore della trafficata Napoli. Già dai primi istanti il personale vi cullerà nel calore amichevole napoletano, che pochi luoghi al mondo sanno eguagliare.

E se amate la cucina di mare partenopea ordinate senza indugi la succulenta zuppa di cozze con olio e fresella, vero piatto forte di questo ristorante in Piazza Jacopo Sannazaro. O ancora, se volete buttarvi su quello che è considerato il vero capolavoro della tradizione culinaria napoletana - la pizza - non avrete che l’imbarazzo della scelta: grazie ai suoi ingredienti prelibati, Totore a Mergellina vi sazierà con un caleidoscopio di sapori.