Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Colognola Ai Colli
Trattoria al portego

Trattoria al portego

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria al portego a Colognola Ai Colli, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria al portego tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria al portego

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria al portego

La Trattoria Al Portego di Colognola ai Colli, in provincia di Verona, offre ai suoi ospiti i piatti migliori della cucina tradizionale veronese e veneta, eseguiti in modo semplice ma gustoso. Ogni piatto in via Garibaldi è preparato con la massima attenzione e la massima qualità, a cominciare dalla pasta fatta in casa, che ritroverete in numerosissimi primi del ristorante. Cosa state aspettando? Prenotate per un viaggio ricco di sapore nella cucina veronese!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria al portego dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Trattoria al portego dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria al portego Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria al portego ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria al portego?

Se vi trovate a Colognola ai Colli, di certo apprezzerete la zona de veronese proprio per quel suo mix particolare di atmosfere rilassanti e ricercatezza, che traspare soprattutto in cucina. E in via Garibaldi, circondati da un’atmosfera suggestiva come poche, troverete tutto il fascino del veronese alla Trattoria Al Portego, che vi offrirà le specialità culinarie della zona, visto che questo locale è diventato un punto di riferimento per gli amanti del ricettario locle.

La qualità regna sovrana da Al Portego, e ve ne accorgerete sùbito sfogliando le pagine del suo menu, dove troverete innanzitutto ottima pasta fatta in casa ed ingredienti genuini: provate il piatto forte del ristorante, il risotto all'amarone o con sbrise e scamorza affumicata, oppure i tagliolini in brodo con fegatini, le fettuccine al ragù di asino, i bigoli all'anatra, la polenta con baccalà, la tagliata con tartufo o porcini, il petto d'oca affumicato con crostini e tante altre prelibatezze che aspettano solo di essere scoperte. Prenotate e addentratevi nella cucina di Colognola ai Colli grazie al menu della Trattoria Al Portego!