Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Affi
Trattoria Ca Orsa

Trattoria Ca Orsa

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria Ca Orsa a Affi, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Ca Orsa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Ca Orsa

Adatto a famiglie ✨
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:00 - 21:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Ca Orsa

La Trattoria Cà Orsa è una locanda tradizionale situata nell'entroterra gardesano, e la cui esistenza risale agli inizi dell'800, quando il trisnonno dell'attuale gestore arrivò ad Affi, comune in provincia di Verona, e fondò questo locale con l’intenzione di offrire vitto e alloggio in un’elegante combinazione. La Trattoria Cà Orsa (che si trova appunto in località Caorsa) presenta il meglio della cucina veronese, nonché vini provenienti dalle migliori cantine dell'entroterra gardesano e della Valpolicella. Oltre ad uno dei menu più apprezzati della zona, i visitatori hanno la possibilità di prenotare un pernottamento, proprio come nelle locande di una volta, in un mix di tradizione e modernità.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Ca Orsa si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Ca Orsa si mangia Veneta.

Il ristorante Trattoria Ca Orsa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Ca Orsa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Ca Orsa?

La Trattoria Cà Orsa è un locale con un’atmosfera particolare, dotato di una storia unica lunga due secoli. A due passi dal Lago di Garda, la locanda di cui fa parte è sia trattoria che bed and breakfast ed è attualmente gestito dalla quinta generazione, sempre con la passione e l'amore per le tradizioni culinarie delle colline gardesane. Inserita nelle migliori guide enogastronomiche, tra cui "Slow Food" e "La Gola in Viaggio", la Trattoria Cà Orsa offre un'ampia scelta di piatti tipici della cucina veneta. I piatti vengono selezionati in base ai prodotti stagionali del territorio, e rappresentano il meglio della tradizione culinaria veronese: bollito e pearà, ossobuco, anatra ripiena, galletto alla griglia sono solo alcuni degli esempi di pietanze offerte dalla Trattoria.

E che dire dei locali? Questa elegante Trattoria ad Affi è dotata di un ambiente semplice ma ricercato, atmosfere tranquille e rilassanti, dove all'antico caminetto a muro e ai mobili in legno massello si uniscono elementi decorativi più moderni. La Trattoria Cà Orsa (in località Caorsa) è un must per tutti quelli che si trovano sul Lago di Garda e vogliono respirare un’atmosfera culinaria all’avanguardia e classica al tempo stesso.