Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Trattoria casalinga

Trattoria casalinga

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trattoria casalinga a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria casalinga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria casalinga

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria casalinga

Siete alla ricerca di piatti la cui ricetta sia rispettosa della tradizione? In centro a Catania, in via Biondi, troverete una trattoria il cui nome non potrebbe spiegare meglio le sue intenzioni: Trattoria Casalinga. Fatevi accogliere da Nino, lo storico proprietario di questo ristorante catanese, e fatevi consigliare sul piatto del giorno oppure virate sui grandi classici della cucina locale: in ogni caso scoprirete qualche aspetto inedito della gastronomia siciliana.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria casalinga si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Trattoria casalinga si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria casalinga?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria casalinga?

Con un nome che è praticamente un manifesto, la Trattoria Casalinga, che si trova nel centro di Catania, in via Biondi, non avrebbe bisogno di tante presentazione. E il suo gestore stesso, Nino Mannino, vi potrebbe raccontare con poche parole meglio di chiunque altro il successo di questo locale catanese. Il segreto della Trattoria Casalinga sta tutto nella cucina, casalinga appunto.

Tutto il meglio delle antiche tradizioni siciliane sono infatti gelosamente conservate e riprodotte in tutta la loro autenticità: provate allora la pasta co’ maccu (cioè la pasta con crema di fave), i rigatoni alla norma oppure qualche secondo a base di pesce, tra cui l’imperdibile fritturina che comprende totani, franceschini, masculini e trigliette. A completare l’esperienza alla Trattoria Casalinga ci penserà la calda accoglienza di Nino e l’informalità di una location perfetta per gustare la cucina a tutto tondo che la Catania e la Sicilia possono vantare. Casalinga di nome e di fatto: mettete alla prova il cuoco di questa delizioso ristorante!