Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Trieste
Centro
Trattoria da Basile
Trattoria da Basile Recensioni

Trattoria da Basile

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Recensioni di Trattoria da Basile (17)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Trattoria da Basile! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.2/6

17 recensioni

5.2/6

17 recensioni

Cibo:Delizioso
Atmosfera:Molto buona
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
64
512
41
3
2
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
Nuovo"Ottimo"
5/6
Kathy C.7 days ago · 1 review

We both enjoyed our recent dinner at Trattoria da Basile. The food was very good. This is a hidden gem tucked away from the tourist areas. Seafood focused menu with many great options

"Ottimo"
5/6
Serena C.3 months ago · 1 review

Tutto molto buono dal cibo, al servizio, all'accoglienza. BRAVI BRAVI

"Ottimo"
5/6
Giacomo B.4 months ago · 1 review

Ambiente accogliente, servizio ottimo, cibo super...prezzo in linea per una cena di pesce.

"Ottimo"
5/6
Corrado C.4 months ago · 1 review

Bella serata, con cibo ottimo e personale gentile e disponibile. Se devo trovare una piccola pecca, nel menù non era previsto il cosiddetto "pescato del giorno".

"Ottimo"
5/6
MARIO R.4 months ago · 1 review

Pranzo in famiglia , 3 persone e mi ritengo più che soddisfatto . Un bel locale , un po' nascosto , ma a due passi dal centro ...ottima l'accoglienza e il servizio , tutti molto professionali e cordiali , è stato tutto molto piacevole , il proprietario ha sorrisi e consigli per tutti . Abbiamo preso antipasti , il secondo e un dolce , tutto super squisito .

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Ottimo"
5/6
Laura P.4 months ago · 1 review

Siamo stati benissimo, una vera sorpresa, cibo ottimo, professionalità e gentilezza

"Buono"
4/6
Rosanna V.5 months ago · 1 review

Pesce buonissimo ben preparato forse leggermente più caro del dovuto per un ambiente casalingo che avrebbe bisogno di una specchiata. Comunque recensione positiva

"Ottimo"
5/6
Silvio C.5 months ago · 1 review

passata ottima serata di compleanno con i miei cari !

"Super!"
6/6
Lucia D.5 months ago · 1 review

Ottimo pesce, personale gentile e qualificato, locale tranquillo e curato. Assolutamente consigliato.

"Ottimo"
5/6
Cinzia F.6 months ago · 1 review

Ottima cucina. Originale la pasta ripiena di gamberi e capesante con salsa all'arancia e buono l'antipasto caldo/freddo. Eccellente il sorbetto mango/rum. Tavoli troppo vicini. Prezzo onesto

"Ottimo"
5/6
Guglielmo G.7 months ago · 1 review

Locale Accogliente servizio veloce pirtanze saporite ed accurate. Buon livello

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 months ago · 1 review

Cuisine délicieuse et plats préparés à la minute ce qui explique qu’il faut accepter le temps nécessaire à leur élaboration. Personnel adorable et aux petits soins, même les végétariens peuvent trouver leur bonheur! Merci

"Ottimo"
5/6
Morena Z.10 months ago · 3 reviews

Siamo rimasti molto soddisfatti, piatti ottimi, gustosi e saporiti, una prima volta da rifare, simpatia del personale e prezzo in linea con quanto offerto.

"Super!"
6/6
Gerardina D.10 months ago · 1 review

Il pesce è di qualità e cucinato davvero bene. Consiglio la tartare di gamberi, davvero eccezionale!

"Ottimo"
5/6
Mrs W.10 months ago · 1 review

Fantastic food and service. Highly recommend this place for great seafood, ambience and service.

"Ottimo"
5/6
pierpaolo f.a year ago · 1 review

Cucina nostrana e dosi giuste. Rapporto qualità/prezzo corretto. Atmosfera rilassata. Consigliata .

"Super!"
6/6
Alessio S.a year ago · 1 review

Posto accogliente , cibo buonissimo , personale preparato. Siamo stati coccolati