Reviews of Trattoria da Basile (17)
Read what people think about Trattoria da Basile! All reviews are written by verified Quandoo diners.
17 reviews
17 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
We both enjoyed our recent dinner at Trattoria da Basile. The food was very good. This is a hidden gem tucked away from the tourist areas. Seafood focused menu with many great options
Tutto molto buono dal cibo, al servizio, all'accoglienza. BRAVI BRAVI
Ambiente accogliente, servizio ottimo, cibo super...prezzo in linea per una cena di pesce.
Bella serata, con cibo ottimo e personale gentile e disponibile. Se devo trovare una piccola pecca, nel menù non era previsto il cosiddetto "pescato del giorno".
Pranzo in famiglia , 3 persone e mi ritengo più che soddisfatto . Un bel locale , un po' nascosto , ma a due passi dal centro ...ottima l'accoglienza e il servizio , tutti molto professionali e cordiali , è stato tutto molto piacevole , il proprietario ha sorrisi e consigli per tutti . Abbiamo preso antipasti , il secondo e un dolce , tutto super squisito .
Quandoo is closing down. This is a planned, phased process and our platform remains available until 30 September 2026.
Siamo stati benissimo, una vera sorpresa, cibo ottimo, professionalità e gentilezza
Pesce buonissimo ben preparato forse leggermente più caro del dovuto per un ambiente casalingo che avrebbe bisogno di una specchiata. Comunque recensione positiva
passata ottima serata di compleanno con i miei cari !
Ottimo pesce, personale gentile e qualificato, locale tranquillo e curato. Assolutamente consigliato.
Ottima cucina. Originale la pasta ripiena di gamberi e capesante con salsa all'arancia e buono l'antipasto caldo/freddo. Eccellente il sorbetto mango/rum. Tavoli troppo vicini. Prezzo onesto
Locale Accogliente servizio veloce pirtanze saporite ed accurate. Buon livello
Cuisine délicieuse et plats préparés à la minute ce qui explique qu’il faut accepter le temps nécessaire à leur élaboration. Personnel adorable et aux petits soins, même les végétariens peuvent trouver leur bonheur! Merci
Siamo rimasti molto soddisfatti, piatti ottimi, gustosi e saporiti, una prima volta da rifare, simpatia del personale e prezzo in linea con quanto offerto.
Il pesce è di qualità e cucinato davvero bene. Consiglio la tartare di gamberi, davvero eccezionale!
Fantastic food and service. Highly recommend this place for great seafood, ambience and service.
Cucina nostrana e dosi giuste. Rapporto qualità/prezzo corretto. Atmosfera rilassata. Consigliata .
Posto accogliente , cibo buonissimo , personale preparato. Siamo stati coccolati