Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Trattoria Da Rita

Trattoria Da Rita

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Trattoria Da Rita a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Da Rita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Da Rita

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
12:30 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:30 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Da Rita

Rita si occupa di cucina da oltre trent’anni e il tocco di esperienza si nota in ogni aspetto del suo ristorante a Pozzuoli, la Trattoria da Rita. In via Miliscola, nei pressi dell’Oasi Naturale di Montenuovo, questa classica trattoria napoletana fa le cose alla vecchia maniera: cucina napoletana con tanto pesce, fatta al momento, arredamento rustico, con la predominanza del legno, e un servizio cortese. La gestione famigliare aggiunge un tocco ulteriore di semplicità ad un’esperienza gastronomia che difficilmente dimenticherete.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Da Rita?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Trattoria Da Rita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Da Rita non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Da Rita?

Il classico ambiente da trattoria di una volta rende la Trattoria da Rita un posto davvero speciale a Pozzuoli. Può sembrare un controsenso, ma in mezzo a tanta offerta moderna e originale, il menu classico di questo ristorante in via Miliscola è un vero toccasana per chi vuole affidarsi all’esperienza e alla competenza di chi si occupa di ristorazione da tanti anni. La Trattoria da Rita è un locale classico anche nell’arredamento e quindi, una volta che vi sarete accomodati, avrete la netta sensazione di essere a casa vostra e potrete quindi ordinare in tutta calma una delle specialità della casa: dagli gnocchetti di mare alla pasta con patate e provola, dalle alici fritte agli spaghetti con ricci di mare.

In cima ad una via che porta all’Oasi Naturale di Montenuovo troverete un locale che è testimonianza della passione di questa famiglia per la cucina locale (il fratello di Rita, Gervasio, aprì uno storico ristorante a Bacoli oltre quarant’anni fa). La Trattoria da Rita ne ha fatta di strada, tanto che perfino l’influente blog di Luciano Pignataro lo ha indicato come una delle trattoria da provare a Pozzuoli. Prenotate il vostro tavolo per scoprire i gusti più autentici della cucina napoletana!