Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chieti
Palombaro
Trattoria Dal Pagano

Trattoria Dal Pagano

Italiana

Foto del ristorante Trattoria Dal Pagano a Palombaro, Chieti
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Dal Pagano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Dal Pagano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Dal Pagano

La Trattoria del Pagano si trova nella Valle del Sangro, ai piedi della Majella, nella località Palombaro, in provincia di Chieti. In questa trattoria di cucina tradizionale troverete un ambiente informale ed accogliente, che vi permetterà di assaporare ogni sfumatura del vostro soggiorno nelle colline dell’entroterra abruzzese . Assaporate i classici della cucina locale ed ordinate vrache di mulo, pizza e foie, ma anche altri fantastici primi come i ravioli con salsa al zafferano e liquirizia o le fettuccine di trito aglio rosso di sulmona. Non dimenticate neanche le sagnette con ceci, gli arrosticini, il cinghiale in umido e le specialità marinare, in base alla disponibilita di stagione, oppure uno dei meravigliosi dolci fatti in casa come il tortino con cuore caldo al cioccolato su letto di salsa di cachi. Tra eventi e degustazioni, questa trattoria in via Pagani sapra rendere la vostra esperienza a Palombaro speciale come poche.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Dal Pagano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Dal Pagano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria Dal Pagano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Dal Pagano ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Dal Pagano?

Come mai il Trattoria Dal Pagano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria Dal Pagano. Situato vicino al quartiere di Palombaro a Chieti, il Trattoria Dal Pagano propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Trattoria Dal Pagano dagli altri ristoranti di Chieti e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!