Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r

Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r

Foto del ristorante Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Tuesday
11:00 - 22:30
Wednesday
11:00 - 22:30
Thursday
11:00 - 22:30
Friday
11:00 - 22:30
Saturday
11:00 - 22:30
Sunday
11:00 - 22:30
Monday
11:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r

La bistecca, a Firenze, è arte: la Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r ha ben interpretato la filosofia che sta alla base della cucina toscana e ha deciso di puntare sulla fedeltà alle tradizioni. La bistecca alla fiorentina, ovviamente, è solo una piccola parte di quello che troverete in questo ristorante del centro storico perché i suoi gestori hanno puntato anche sul pesce e sulle pizze. Ne deriva un menu ricchissimo, con menu di degustazione pensati ad hoc per far incontrare la qualità con la varietà.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r?

La cura per i dettagli è l’aspetto fondamentale della cucina della Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r, osteria fiorentina che si trova in pieno centro storico. Se sceglierete la bistecca alla fiorentina ve ne accorgerete subito perché il prodotto selezionato deve rispettare dei severi standard: l’età deve essere compresa tra i dodici e i ventiquattro mesi, per la frollatura della carne viene preferita quella a secco perché il minore contenuto d’acqua assicura un sapore più intenso, la marchiatura deve avvenire a fuoco nel mattatoio.

Un prodotto simbolo come la bistecca, a Firenze, deve rispettare determinati parametri ed è con la fedeltà a questi parametri che la Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r ha costruito il suo successo. Il menu, ovviamente, non si ferma ai piatti più classici della cucina toscana perché in questa trattoria troverete un’offerta davvero ampia. È innegabile che la carne alla griglia sia la specialità dei ristoranti di Firenze ma alla Trattoria dall'Oste - Via Alamanni 3/5/r vogliono accontentare tutti e perciò troverete anche le pizze e la cucina a base di pesce: in centro storico, potete scoprire l’anima più profondamente toscana di questo locale oppure farvi sorprendere dalla varietà delle sue pietanze.