Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Riparbella
Trattoria del Papero

Trattoria del Papero

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Trattoria del Papero a Riparbella, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria del Papero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria del Papero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria del Papero

Pasta fatta in casa, carni e salumi provenienti da aziende agricole di fiducia, giardiniere e sottoli prodotti dai gestori e un fil rouge a unire tutto ciò, la passione per la cucina di una volta: Trattoria del Papero è il posto perfetto per scoprire i gusti autentici della Toscana grazie all’esperienza dei suoi proprietari, che utilizzano i metodi dei loro nonni per garantire ai clienti del loro ristorante, che si trova in via della Madonna a Riparbella, delle specialità toscana uniche per gusto e freschezza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria del Papero?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria del Papero si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Trattoria del Papero si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria del Papero?

Si fa presto a dire tradizione: la missione della Trattoria del Papero, ristorante che si trova in via della Madonna a Riparbella, pensano che le parole abbiano un valore e perciò vanno molto cauti quando devono descrivere la loro cucina. Non si tratta di una pignoleria, ma di esprimere in maniera precisa la propria filosofia e questo locale ha ben chiaro che cosa vuole offrire ai suoi clienti. Le ricette di una volta, da Trattoria del Papero, sono frutto di una scelta accurata degli ingredienti visto che vengono preferiti i prodotti biologici a chilometri zero.

I procedimenti e le preparazioni con cui vengono confezionati i piatti della Trattoria del Papero sono quelli di una volta, tramandati di generazione in generazione e conservati con gelosia. Per questo motivo, i clienti di questo locale nella provincia di Pisa avranno sempre la certezza di assaggiare piatti di una freschezza unica che vi riconcilieranno con l’ambiente circostante e vi faranno vivere un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile.