Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Folzano
Trattoria Di Via Palla

Trattoria Di Via Palla

Lombarda, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Di Via Palla a Folzano, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Di Via Palla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Di Via Palla

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:45 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Di Via Palla

Pochi posti sanno essere accoglienti come la Trattoria Di Via Palla a Folzano, situata nell’omonima via e non molto distante da Brescia. In questo ristorante di cucina tipica tradizionale bresciana troverete tante specialità tipiche del luogo - dai casoncelli alla faraona, passando ovviamente per i vini della Franciacorta - ma a colpirvi, oltre alla prelibatezza dei piatti, sarà la location calda ed accogliente quasi come un salotto, che vi farà venire voglia di restare delle ore in compagnia dei vostri commensali. Se siete nel bresciano e volete mangiare bene, la Trattoria Di Via Palla vi regalerà un’esperienza unica.

Domande frequenti

Trattoria Di Via Palla Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Di Via Palla ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Di Via Palla?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Di Via Palla?

Nel cuore di Folzano si trova una trattoria speciale, la piccola Trattoria Di Via Palla, un luogo intimo e grazioso a due passi da Brescia dove gli ospiti potranno gustare gli squisiti piatti della tradizione bresciana godendo dell'allegria degli interni caldi ed accoglienti, ma anche dei profumi unici del giardino fiorito all’esterno.

E come ogni ristorante della zona, i piatti sono ricchi di sapori, preparati con ingredienti classici della tradizione bresciana, tutti di qualità e scelti con cura, ma ve ne accorgerete provando uno dei piatti sul menu: tortelli di zucca, faraona al forno con marsala e ratatouille di frutta, salmone affumicato marinato agli agrumi, casoncelli bresciani, tagliolini alle taccole e gamberi, brasato al barolo, salumi e formaggi tipici locali, spinacini al ripieno con carciofi e tante altre leccornie in base all’offerta stagionale, corrredate ovviamente dagli splendidi dolci della casa, come la mousse allo zabaglione con frutti di bosco. Se volete mangiare piatti dal sapore irresistibile, avvolti dal calore di un’atmosfera modesta e famigliare, Trattoria Di Via Palla merita sicuramente una vostra visita. Prenotate!